• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Wedding dressChi l’avrebbe mai detto che per acquistare un abito da sposa si possono spendere solo 80 euro? Ebbene sì, d’ora in poi potrete sposarvi acquistando un abito davvero low cost come quello proposto da H&M.

Si tratta sicuramente di una grande novità, poiché con una spesa davvero irrisoria potrai portarti a casa un vestito bianco, da utilizzare per il tuo giorno più bello della vita.

L’abito firmato da H&M si presenta lungo, morbido e drappeggiato ed è stato realizzato grazie alla scelta di materiali eco-sostenibili nel colore bianco.

Il colosso svedese punta l’attenzione sulle giovani donne che vogliono arrivare all’altare con un abito discreto, senza però investire un patrimonio nell’acquisto del vestito nuziale.

L’abito da sposa di H&M si ispira agli anni ’30 di Hollywood e farà parte della Conscious Collection della primavera-estate 2014.

Come abbiamo già detto il costo è davvero incredibile, poiché con solo 79.95 euro potrai portarti a casa questo abito dai drappeggi fitti e decori scintillanti posti su una scollatura leggermente velata.

Questa è una delle nuove novità con cui il colosso svedese prova ad attirare l’attenzione dei suoi clienti: dopo make up, intimo, accessori e scarpe è tempo di pensare al giorno più bello della propria vita!

Chissà se in futuro H&M proporrà un’intera linea dedicata alle future spose! Non resta che attendere e scoprire se l’attuale vestito farà impazzire il pubblico del low cost.

Lascia un commento