fedi-nuziali-poiello-2014Sei alla ricerca dell’anello da mettere al dito per coronare, finalmente, il tuo sogno d’amore? Oggi ti proponiamo di scoprire le ultime novità disponibili nel mondo delle fedi nuziali e più precisamente portiamo alla tua attenzione gli aneli di Polello, realizzati proprio per il 2014.

Come di consueto, i modelli messi a disposizione dal brand Made in Italy riesce sempre a stupirci, proponendo anelli davvero di stile, eleganti e raffinati allo stesso tempo. La collezione realizzata per il 2014 si presenta con modelli realizzati in oro, platino ed in argento; naturalmente, anche a livello stilistico, potrai scegliere quelle che più ti ispirano dal punto di vista della loro forma e personalità.

Con questi anelli tu ed il tuo sposo vi prometterete amore eterno, quindi tieni ben in mente che questa fede nuziale l’avrai al dito per sempre e, quindi, la tua scelta dovrà esser fatta con grande precisione, poiché – come già detto – sarà l’accessorio che avrai sempre alla tua mano.

In commercio, troverai firmati da Polello le fedi più tradizionali in oro giallo e completamente liscia, come pure quelle in platino arricchite con un piccolo brillante per lei. Non mancano neppure le proposte più particolari, con diversi intrecci di metalli e fantastiche lavorazioni che contraddistinguono lo stesso marchio.

Se sei una donna particolarmente romantica, potrai anche scegliere di portare alla tua mano una fede nuziale di Polello realizzata in oro rosa e bianco, colori che poi potrai anche riprendere nella tua cerimonia nuziale. Che cosa dire, poi, del pavè di diamanti? Questa proposta potrà dare un tocco in più al tuo look nel giorno più importante della tua vita e segnare per sempre una giornata così magico, da rivivere sempre ogni giorno!

Lascia un commento