abiti-da-sposa-incinta

Se la sposa è incinta ed il matrimonio è stato già programmato, sicuramente è necessario porre molta attenzione per scegliere al meglio il proprio vestito da cerimonia.

Dal momento in cui si sceglierà di sposarsi alla vera e propria cerimonia passeranno sicuramente dei mesi e quindi bisognerà fare molta attenzione perchè il pancione continuerà a crescere nel tempo, fino a quando non arriverà la cicogna. Dato che l’arrivo del bambino, dovrà sicuramente precedere il grande giorno in cui dirai di “Sì”, abbiamo pensato di parlare proprio del problema della scelta del vestito.

Lo stile migliore da adottare nel caso in cui ti sposerai con il pancione, sarà quello dello stile impero, che si contraddistingue per modelli costituiti da un taglio sotto il seno e con gonna scivolata.

Il nostro consiglio per mettere in risalto la tua silhouette  ed aggiungere dunque anche un tocco di sensualità sarà di lasciare in evidenza la schiena, con uno scollo ed alcuni lembi di tessuto che si intreccino tra di loro.

In alternativa, potrai anche decidere di mettere in risalto il tuo decolleté con degli elementi brillanti situati per l’appunto in questa zona del corpo.

Naturalmente, sotto il tuo abito da sposa non potrai fare a meno di abbinare un paio di scarpe super comode e belle allo stesso tempo: ricorda, difatti, che il pancione con la sua crescita aumenta anche di volume e peso e quindi dovrai reggere sulle tue gambe i tuoi chili più quelli del tuo bambino che porti in grembo.

Per dare un richiamo tra scarpe ed abito da sposa, ti consigliamo di prendere delle calzature dove anche qui vi sono degli elementi brillanti come gli Swarovski.

 

Lascia un commento