• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Truly-Zac-Posen-abiti-sposaPrende il nome di Truly Zac Posen la nuova collezione di vestiti da sposa realizzata proprio da Zac Posen che prossimamente sarà disponibile presso tutti i negozi della catena David’s Bridal.

Si tratta di una collezione che si compone di sette vestiti femminili per la cerimonia nuziale e ben dieci abiti da cerimonia.

Grazie a questi abiti da sposa è possibile sottolineare la bellezza delle forme del corpo femminile, ma soprattutto si può accentuare l’eleganza della donna che si accinge a compiere il grande passo verso la vita matrimoniale.

Troviamo diverse proposte in fatto di abiti nuziali: difatti, potrai decidere di acquistare un abito senza spalline, ma anche uno con trasparenze audaci nella zona sopra al decollété.

Per quanto concerne il lato estetico di questi abiti sono tutti bianchi e, inoltre, vediamo che la gonna che ricorre è simile in tutte le sette proposte nuziali.

Anche gli abiti da cerimonia non sono niente male: difatti, potrai consigliare qualche tua amica ed invogliarla nell’acquisto di un abito di Zac Posen. Le proposte della sua ultima collezione sono adatte per soddisfare le necessità di tutte le donne che sono alla ricerca di una proposta elegante ed allo stesso tempo confortevole.

Il blu, il nero, il grigio ed il bianco sono i colori prescelti per gli abiti per i vestiti da cerimonia!

Se sei interessata ad acquistare una delle ultime proposte firmate da Zac Posen, tieni ben in mente che il budget da avere a disposizione in questo caso è compreso tra i 650 ed i 1000 euro.

Inoltre, gli abiti da sposa Truly Zac Posen saranno a disposizione a partire da giovedì 6 febbraio 2014!

Lascia un commento