abito-sposoL’acquisto dell’abito da sposo è da fare in modo ponderato, poiché questo vestito sarà indossato un’unica volta e verrà immortalato all’interno degli scatti fotografici.

Proprio per questo, se state cercando una proposta alternativa ai tradizionali abiti da cerimonia e volete farvi notare, non potrete perdere l’occasione di indossare uno degli abiti da sposo della collezione 2014 Cleofe Finati By Archetipo.

Gli abiti da sposo di questa nuova linea nata per la primavera-estate 2014 sono dedicati ad un tema davvero particolare ovvero il new dandy, quasi nello stile di D’Annunzio, con splendide giacche lunghe ed accessori preziosi.

In questo caso, poi, non possono mancare neppure accessori come il cappello ed il prezioso bastone, messo ancor più in evidenza dalla presenza del pomello.

Come avrete ben capito, dunque, il tema di questa collezione è la Metamorfosi, dove dominano elementi della natura ed il bellissimo coloro blu; troviamo anche l’indaco ed altre tinte sfumate sulla stessa base.

Per quanto concerne i tessuti, invece, vediamo un rigoroso Made in Italy, proprio come l’intera lavorazione degli abiti da cerimonia Cleofe Finati By Archetipo.

Tra le altre tinte selezionate appositamente per questi vestiti da uomo vediamo anche l’oro con tanto di motivi geometrici, tra righe e quadri, che si alternano realizzando così un meraviglioso effetto ottico.

La collezione di abiti da sposo del 2014 è stata apprezzata anche da un noto volto nel mondo dei matrimoni: parliamo del wedding planner Enzo Miccio, diventato noto anche grazie al successo ottenuto con il suo programma su Real Time.

Lascia un commento