• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bomboniereLa bomboniera è uno di quegli oggetti straordinari che rappresentano al meglio il concetto di cerimonia nuziale e di unione della coppia. Quindi, proprio per questo è fondamentale scegliere quella migliore in linea con i nuovi trend.

Ma quali sono gli stili, i colori e le tendenze del 2014 in fatto di bomboniere?

Iniziamo parlando dei colori, dove vediamo che il verde continua ad essere una delle tinte più quotate nel mondo del matrimonio, anche se quest’anno si affiancano colori come il rosso, il giallo ed il blu.

Naturalmente, potrai anche scegliere di acquistare una bomboniera di rosa o bianco, che sono comunque le tinte più amate dagli sposi. Tortora e nero, invece, sono i colori ideali per il 2014 se si desidera lasciare senza parole i propri invitati alla cerimonia nuziale!

Per quanto riguarda il “soggetto” della bomboniera, invece, come al solito si lascia ampio spazio a tutti quegli oggetti che si possono rivelare veramente utili.

Quindi, se possibile, evita gli oggetti che potrebbero andare a finire all’interno di un mobiletto e piuttosto prediligi degli accessori interessanti.  Un esempio, potrebbero essere dei piccoli oggettini utili in cucina: perché non scegliere un bel tappo da bottiglia di vino in argento o, ancora, un piccolo apribottiglie?

Ricordati, inoltre, di scegliere una bomboniera che sia in sintonia con tutto il resto del matrimonio: anche lo bomboniere, così come ogni singolo elemento della cerimonia, dovrà far riferimento al colore prescelto per il giorno più bello della tua vita.

Non ti resta che selezionare il colore della tua bomboniera e poi proseguire con l’organizzazione del matrimonio!

Lascia un commento