Bouquet VegetarianoIl bouquet da sposa è sicuramente un altro tra i dettagli più importanti del matrimonio; difatti, questo dovrà esser scelto in maniera tale che i colori si abbinano con il resto degli addobbi prescelti per la chiesa e la sala del ricevimento. Per esser certa che il tuo bouquet da sposa sia in perfetta sintonia con te e tutto il resto, dovrai far riferimento ad un fiorista professionale. Ad ogni modo, se ti senti in difficoltà perché non hai la più pallida idea di quale bouquet possa fare al caso tuo, ma soprattutto ti annoia l’idea di adottare una delle tante monotone soluzioni riprese già da altre spose, ti consigliamo di optare per qualcosa che non passerà certamente inosservato ovvero un bouquet vegetariano. Ma in che cosa consiste questo tipo di bouquet?

 

Il bouquet da sposa vegetariano si presenta come una vera e propria composizione costituita da verdure; dunque, in tal caso, possiamo trovare carciofi, zucchine, cardi, aneto, cavolo e quant’altro, in una composizione che diventa così originale ed economica.

 

Ad esempio, se ti piacerebbe introdurre nel tuo bouquet da sposa i fiori del cavolo, potrai accostarli molto bene con le rose. I fiori del cavolo variano dal color panna al viola/rosa, passando anche per tonalità intermedie che si addicono perfettamente con le tinte colori più gettonate nel caso di un matrimonio. Per un bouquet da sposa dai colori più accesi, invece, potresti scegliere le carote oppure i ravanelli ed altri fiori che per il loro colore rimandano proprio a questi tipi di ortaggi.

Lascia un commento