Addobbi per matrimonio

Il matrimonio è una delle feste più importanti della nostra vita, e quindi ci vogliono anche decorazioni e addobbi appropriati per sottolineare l’atmosfera festosta di questo evento.
Tantissimi negozi oggi vendono decorazioni, festoni, coccarde, carta colorata, scritte da appendere sulle pareti fatte di carta colorata con parole di auguri, candele colorate, e tanto altro.
Se prima di andare in chiesa o in comune si organizza un buffet a casa della sposa e dello sposo, si deve decorare l’ambiente nel modo adatto. Il classico è appendere palloncini per matrimonio che sono bianchi con disegni di sposi e cuori e altre immagini sul tema, in vendita nei negozi di gadget e addobbi per matrimonio e appendere anche tanti nastri bianchi sul cancello e sui bordi delle terrazze e delle scale di ingresso all’abitazione.
Attenzione perchè i nastri e i palloncini andrebbero in tinta con l’esatto colore del vestito della sposa.
Per gli interni, l’ideale oltre agli addobbi con palloncini per matrimoni ci sono festoni colorati da appendere alle pareti e per servire l’apertivo e le tartine dei piattini anche di carta, e dei bicchieri tutto a tema.
Lo stesso se si organizza a fine pranzo o cena di nozze una festa che continua tutta la sera con balli, giochi e scherzi; gli addobbi ideali sono sempre i palloncini bianchi intervallati con quelli colorati, festoni, stelle filanti, da appendere alle pareti e ai bordi dei tavoli, per contornare con allegria l’ambiente dove continuare a festeggiare fino a tardi.