Acconciatura e trucco per la sposa

La sposa il giorno del matrimonio deve essere bellissima, tutto deve essere perfetto, dal vestito alle scarpe agli accessori e una cosa importantissima è l’acconciatura che deve risaltare tutto l’insieme e incorniciare il volto raggiante della sposa.
Le acconciature per sposa sono tantissime, e ogni anno seguono tendenze diverse ma gli hai stylist e i parrucchieri specializzati in acconciature sposa sanno adattare la giusta acconciatura al viso della futura sposa e valorizzare al massimo la sua immagine per essere immortalata in quel giorno indimenticabile.
Gli accessori per capelli da sposa sono tantissimi, di tutte le fogge e i colori, sono bianchi, di madereperla, preziosi e anche con tanti brillantini incastonati, oppure semplici, molte spose oggi usano anche fiori di stoffa o adirittura freschi da inserire nei capelli per fare una figura splendida e apparire al massimo nelle foto.
Ricordatevi di prenotare per tempo la vostra parrucchiera e l’estetista perchè il trucco va sempre in base alla pettinatura e al vestito, e infatti gli accessori capelli da sposa si abbinano anche al trucco da sposa seguendo le tonalità e lo stile dei colori per creare una visione d’insieme omogenea.