L'orologio al polso per lo sposo: si o no?

orologio sposoProprio come la sposa, anche tu puoi arricchire il tuo look con accessori di classe; se per lei vanno bene i gioielli – orecchini, bracciali, collier e così via – tu non potrai far altro che puntare la tua attenzione su un pregiato orologio di classe. Il tuo look sarà perfetto e potrai tenere sempre sott’occhio il tempo, senza esser tu a far aspettare la tua sposa all’altare.

L’orologio da uomo, insieme ai preziosi gemelli da camicia o alle spille o ancora ai foulard, sono certamente un elemento che faranno di te un uomo elegante, raffinato e amante della classe.

Per il tuo matrimonio, naturalmente, dovrai scegliere l’orologio più bello ed eleganze, senza distruggere l’armonia che creerai con la scelta di un determinato vestito da cerimonia e le scarpe. Fai ben attenzione a non indossare l’orologio che usi tutti i giorni, bensì scegli qualcosa con il quale potrai far colpo.

Ai giorni nostri, potrai consultare diversi brand luxury che si occupano per l’appunto di tutti quegli orologi che fanno proprio al caso di un uomo elegante. Tra i diversi marchi, ad esempio, è praticamente impossibile non citare Patek Philippe, Omega, Cartier, Longines, Rolex ed IWC.

Potrai decidere se indossare un orologio con cinturino in pelle – scegli il cinturino dello stesso colore dell’abito – oppure quelli in acciaio e, in alcuni casi, in platino od oro. Per una scelta maggiormente adatta al tuo stile, ti consigliamo di recarti presso una gioielleria ben fornita:  la commessa sarà in grado di mostrarti tutte le proposte per un matrimonio da favola, elegante ed accurato proprio come il tuo look.

Lascia un commento