fedi-nuzialiSono sempre di più i marchi che di preoccupano di realizzare anelli per il matrimonio in platino: in commercio, difatti, non si trova più solo la classica fede nuziale in oro, bensì anche quelle più rare. Ma conosci le caratteristiche di quest’anello?

A differenza delle tradizionali fedi nuziali in oro, quella in platino si contraddistingue come quella più rara ma comunque con un metallo prezioso e molto solido nel tempo.

Gli anelli in platino, peraltro, garantiscono nel tempo la propria luminosità e negli anni si potrà mantenere a lungo, anche con splendide pietre preziose incastonate nel gioiello.

Le caratteristiche principali di queste fedi nuziali, quindi, sono la purezza del prezioso materiale, la rarità e l’eternità che ti garantirà di avere al tuo dito e quello del tuo compagno un gioiello bello e prezioso.

Per quanto riguarda il design delle fedi nuziali realizzate in platino, potrai trovare diversi modelli che variano per la larghezza, la sezione e la finitura; il design, quindi, è disponibile in filigrana sarda, normale, angolo smussato e treccia. Per quanto riguarda la larghezza, invece, troviamo fedi nuziali che vanno da 2 fino a 6 mm, mentre che solo su ordinazione potrai richiedere quelle da 12 mm.

Ma quali sono i brand che propongono oggigiorno fedi nuziali in platino? Tra i marchi più noti troviamo Tiffany, Damiani, Polello, Unoaerre, Bulgari e Lenval.

Per quanto riguarda i prezzi, questi oscillano e possono arrivare fino a 1.300 euro. Ma tu quali anelli nuziali sceglierai per la tua cerimonia nuziale?

Lascia un commento