fedi-nuziali-grandi-marcheOggigiorno le proposte in fatto di anelli nuziali sono veramente tantissime, soprattutto se si guarda ciò che viene proposto dalle grandi griffe.

Le fedi nuziali, dunque, le potrai acquistare anche dando un’occhiata alle grandi marche di moda o gioielleria che si trovano presso un oreficeria oppure direttamente sugli e-commerce.

Tra i brand più noti e costosi vediamo sicuramente Bvlgari e Cartier: entrambi i brand ti permettono di acquistare le fedi nuziali scegliendo  tra diverse proposte realizzate in oro giallo ed oro bianco, materiali che suscitano sempre di più l’attenzione della sposa e dello sposo dei giorni nostri.

Perché non parlare poi del brand Comete, Miluna, Bliss e Stroilli Oro? Tutti questi propongono diversi modelli per il matrimonio: si parte dalla tradizionale fede nuziale in oro giallo o bianco, per poi passare a qualcosa di più ricercato – come la versione con il diamantino per te – o ancora le versioni di anelli che uniscono i due colori dell’oro.

Tra questi marchi potrai anche osservare le fedi nuziali in platino e in oro rosa, due valide alternative che renderanno le vostre mani con il gioiello indosso, ancor più belle.

Naturalmente, vi sono ancora tanti altri marchi che offrono anelli per la cerimonia nuziale, come per esempio Damiani, marchio che potrai ricordare bene perché scelto dalla coppia di Vasco Rossi e Laura Schmidt. Se poi ami tutte le proposte Tiffany, potrai convincere il tuo futuro marito per l’acquisto di queste fedi.

Con la scelta di una coppia di anelli nuziali di questo tipo, tu ed il tuo partner potrete esser felici e soprattutto non stancarvi mai di vederlo alla propria mano.

E tu ed il tuo lui, da quale proposta di anelli nuziali vi lascerete sedurre?

Lascia un commento