giamaica-viaggio-nozzeSe hai sempre progettato fare un viaggio di nozze davvero particolare, in una di quelle località che si vedono solo una volta nella vita perché molto lontani da dove si vive, la Giamaica è certamente la location ideale.

La Giamaica si contraddistingue come un luogo da vivere in tutto e per tutto, ma in particolare da scoprire in ogni singolo angolo.

Qui, difatti, potrete decidere insieme al vostro partner se trascorrere momenti di relax tra le lunghe spiagge dalla sabbia cristallina e le acque turchesi oppure se scoprire gli splendidi ambienti ricchi di palme d’ogni genere.

Per chi, invece, desidera ammirare la bellezza della capitale Kingston potrà farlo visitando anche il famoso Bob Marley Museum, che è stato proprio allestito all’interno dell’appartamento dove ha vissuto lo stesso.

Insieme a tuo marito, peraltro, potrai praticare diversi sport come giocare a golf – qui vi sono ben 10 campi importanti a livello internazionale – andare a cavallo oppure esplorare il Cockpit Country.

Potrai alloggiare in uno dei tanti splendidi resort di lusso che si trovano sull’isola e beneficiare non solo di location incantate, bensì anche della tranquillità grazie alla quale potrai trascorrere diverso tempo in compagnia del tuo lui.

Il miglior periodo per scoprire la Giamaica in luna di notte non vi è, giacché questa località gode di un clima marittimo tropicale con temperature situate tra i 27-30 gradi di massima.

Con questo viaggio di nozze, tu e tuo sposo, potrete scoprire una meta speciale e trascorrere meravigliosi giorni tra giri in città e momenti di divertimento in spiaggia.

Lascia un commento