Luna miele Neve

Dato il freddo e la stagione invernale in cui ci troviamo, abbiamo pensato che fosse giunto il giusto momento per parlare di un viaggio di nozze da trascorrere sulla neve. Chi l’ha detto che una luna di miele, per esser bella, debba esser per forza in una località di mare?

Se hai organizzato il tuo matrimonio in inverno, non potrai fare a meno di scegliere una location fredda – climaticamente parlando – in cui riscaldarti con il tuo futuro marito.

Ad esempio, se ti piacciono le crociere ed il tuo partner è della tua stessa opinione, perché non scegliere una crociera in Alaska? Le grandi navi rompighiaccio potranno portarvi nel freddo assoluto e farvi passare momenti indimenticabili, tra scenari indimenticabili.

Se, invece, desideri qualcosa di più tranquillo ed ugualmente emozionante, ti consigliamo di selezionare una tra le meravigliose città svizzere: in inverno, ti ritroverai avvolta dal freddo tra splendide località montane in cui divertirti con gli sci oppure in SPA.

Ma non è tutto: infatti, se hai un budget low cost e non hai mai viaggiato tanto in Italia potrai selezionare diverse località montane del nostro Bel Paese: ad esempio, la Valle d’Aosta ed il Trentino Alto Adige sono due regioni italiane incredibili durante l’inverno.

Qui potrai immergerti nella vita quotidiana, tra bancarelle, sagre ed eventi, trascorrere momenti rilassanti in uno dei tanti centri benessere e, perché no, selezionare ristoranti tipici dove assaporare i piatti locali e conoscere le tradizioni.

La stagione invernale è adatta per chi non ha paura del freddo ed ama esplorare località innevate senza alcun problema: nelle giornate in cui nevicherà troppo, tra l’altro, potrai rimanere in camera con il tuo partner o nella hall a sorseggiare una buona cioccolata calda o del vin brulé.  E tu ami la neve ed il freddo?

Lascia un commento