malesia-viaggio-di-nozzeGeneralmente quando si parla di località esotiche queste vanno a braccetto con gli sposi e, anche tu avrai pensato di esplorare qualche paese lontano dall’Italia, magari dove poterti rilassare insieme al tuo compagno tra mare e luoghi incantati.

La Malesia è certamente una tra le location più preziose da scoprire dopo il proprio matrimonio nella luna di miele. Qui sorgono diverse strutture resort, dove potrai insieme al tuo futuro marito rilassarti per bene.

Splendide spiagge, acque cristalline, paesaggi da incanto e sole saranno alcune tra le cose che potrai ammirare durante il tuo viaggio di nozze.

Ma in Malesia non dovrai solamente rilassarti in spiaggia, bensì potrai anche divertiti con gli sport acquatici come lo snokelling che ti permetterà di ammirare il mondo animale sottomarino insieme al tuo partner.

In Malesia, peraltro, potrai ammirare la storia di questo paese, la gastronomia e la cultura, girando qua e là tra le diverse location imperdibili di questa location.

Ma non è tutto: qui in Malesia, difatti, potrai scoprire anche gli splendidi angoli verdi di questo paese come il Giardino delle Orchidee di Kuala Lumpure o il Tioman Island a Johor.

Tra l’altro proprio di recente, l’Ente del Turismo della Malesia sta prendendo parte a diverse fiere sposi, dove potrai anche parlare con le agenzie e richiedere un preventivo per scoprire se il tuo budget è in linea con le spese richieste.

E tu dove andrai insieme al tuo futuro marito in viaggio di nozze dopo la cerimonia nuziale?

Lascia un commento