mete viaggio nozzeL’ultimo trend in fatto di lista nozze vede sempre più comune la presenza di regali utili per gli sposi che desiderano fare una luna di miele davvero memorabile. Difatti, c’è chi regala il soggiorno in hotel, chi invece si preoccupa del volo e chi, più semplicemente, preferisce fare un regalo di soldi per dare l’opportunità ai futuri sposi di decidere cosa fare con il denaro. Ad ogni modo, oggi vogliamo farti scoprire quali sono le mete più gettonate dalle coppie che, come te, hanno ricevuto un regalo in denaro per organizzare al meglio la propria luna di miele. In cima alla classifica delle località più amate dai neo sposini vediamo sicuramente gli Stati Uniti che è scelta dal 25% delle coppie.

 

Dietro al fascino della caotica New York, che rimane la città più visitata dalle coppie negli States, troviamo l’Australia e gli incantevoli arcipelaghi della Polinesia che rappresentano il gusto del 15% delle coppie sposate.

 

Sempre di più in crescita tra gli italiani è la scelta del Sudafrica che pare esser scelta per l’8%, percentuale in concomitanza con le tradizionali crociere di nozze. Durante l’ultimo anno anche l’Argentina sta riscuotendo un discreto successo come meta per la luna di miele perfetta. Ma quanto ti potrebbero costare queste mete per il tuo viaggio di nozze? Un viaggio di nozze verso gli States ha un costo di 7.500 euro mediamente, 11.500 euro per l’Australia, 12.800 per la Polinesia, 7.000 euro per il Sudafrica. E tu dove andrai per il tuo viaggio di nozze?

Lascia un commento