Susanna Petruni Massimo RoascioOggi rimaniamo in Italia e ti vogliamo parliamo di un matrimonio non famosissimo, ma comunque degno di nota: si tratta di quello tra la giornalista del Tg1 ovvero Susanna Petruni ed il suo compagno Massimo Roascio.

La bionda giornalista ha così detto “sì” al suo fidanzato presso il Campidoglio, a Roma, di fronte al sindaco Alemanno. In occasione della grande festa nuziale, non sono mancati vip e politici, anche se qualcuno ha fatto notare che tra gli ospiti non vi era Silvio Berlusconi, che a quanto pare per via della salute non ha potuto festeggiare con i due sposi.

Ad ogni modo, Susanna Petruni per il suo matrimonio ha deciso si presentarsi come tutte le spose cioè con un magnifico abito da sposa bianco, ma ha voluto dare un tocco decisamente piccante al suo look. Difatti, anziché il tradizionale mazzo di fiori, la giornalista del Tg ha portato un bouquet di peperoncini.

Come già ti avevamo detto, chi desidera distinguersi almeno per qualcosa, può optare per un bouquet vegetariano che, certamente, non passerà inosservato come in questo caso. La festa, tra baci, abbracci, risate e così via, è andata aventi con la presenza di volti noti come quello di Pier Ferdinando Casini, Maurizio Gasparri, Nello Formisano ed il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Buoaiuti.

Che dire? Auguri agli sposi! A te piace l’idea del bouquet di peperoncini con l’abito bianco oppure avresti scelto un altro look per la tua cerimonia nuziale?

 

Lascia un commento