Matrimonio Vip Jenny Faley Roger MathewsAnche oggi vogliamo parlarti di  un altro matrimonio vip ovvero quello che vedrà coinvolta in prima persona Jersey Farley con il suo rispettivo fidanzato Roger Mathews che proprio di recente le ha chiesto la mano.

La protagonista di Snooki&JWoww ha fatto sapere che non si aspettava una richiesta del genere ed è letteralmente impazzita prima di dare la risposta affermativa al suo compagno. Insomma, una reazione che, generalmente, colpisce tutte le donne e che sicuramente avrà fatto centro anche in te.

Per il momento della cerimonia nuziale di Jersey Farley e Roger Mathews non si conosce molto, anche se c’è un invitato confermato: si tratta di Vinny Guadagnino che ha confermato la sua presenza alle nozze della collega di lavoro JWoww.

La notizia piacevole, come puoi ben immaginare, è stata appresa con molta felicità dai coinquilini di Jenny nella casa di Seaside Heights: tra questi Mike The Situation ha fatto sapere che è molto emozionato e che sarà il suo primo matrimonio.

Lo stesso, difatti, fino ad oggi non ha mai assistito ad una cerimonia nuziale, nonostante in passato fu invitato in Messico per un matrimonio a cui non potette partecipare.

Ad ogni modo, Mike ha fatto sapere che il suo sarà il miglior regalo di nozze per la futura coppia di coniugi. Chissà che cosa avrà in mente?!

Non ti rimane altro che attendere maggiore dettagli in merito alla cerimonia nuziale e, perché no, seguire la sesta stagione di Jersey Shor ogni lunedì su MTV alle 21:10.

Lascia un commento