Addio nubilato s-partySolitamente quando si pensa alla festa di addio al nubilato si associano subito due idee tradizionali: la pizzata in compagnia delle amiche oppure la serata in uno strip club con un bel modello che si spoglia e mostra i suoi addominali.

Se, però, ti sei stufata di queste idee e preferisci organizzare un addio al nubilato più originale e meno monotono, allora potresti puntare la tua attenzione su un s-party.

Non sai cos’è un s-party? Tranquilla, te lo spieghiamo noi! Questa festa si organizza tra sole donne – regola d’oro per tutti gli addio al nubilato – ma oltre alle amiche non può mancare la sessuologa.

In questa serata, difatti, la sessuologa sarà a disposizione di tutte le donne, comprese le altre amiche della sposa e la futura sposa, e si potranno porre i quesiti sugli argomenti più piccanti, senza cadere in forme di imbarazzo dato che si è in compagnia di amiche.

Si tratta, quindi, di un addio al nubilato molto singolare al quale potrai, non solo, far divertire la sposa bensì anche il resto delle altre amiche che parteciperanno a questa piccola festa privata.

Ma come funziona lo s-party? In pratica, si fa una chiacchierata tra amiche e, volendo, in una scatola potrai far inserire le domande più hot fatte da te, la sposa ed il resto delle invitate all’addio al nubilato.

La sessuologa potrà rispondere alle domande anonime parlando di rapporti di coppia o sesso. Con un s-party si potrà festeggiare in piena privacy senza avere per forza gli occhi puntati di tutte le altre persone.

Pronta ad organizzare lo s-party per la tua amica sposa?

Lascia un commento