200280318-001Hai organizzato l’addio al nubilato per la tua amica e desideri farla vestire in un modo particolare e simpatico per quest’occasione?

Le idee sono veramente tante e potrete trovarle non solo nei negozi che vendono articoli per le feste, bensì anche in tutti gli shop online.

In questo modo, l’addio al nubilato sarà senz’altro più simpatico, ma soprattutto la sposina si potrà divertire con voi e fare tante fotografie in una serata davvero particolare.

Una tra le soluzioni più adatte alla situazione è sicuramente l’acquisto di magliette adatte per l’addio al nubilato, dove non mancano decori o frasi ad hoc, che centrano perfettamente la situazione della futura sposa.

Se, però, desideri qualcosa di diverso potrai anche acquistare i pennarelli per i tessuti e creare direttamente tu una maglietta da farle indossare durante una passeggiata oppure in un locale per una cena intima tra amiche.

Altri ancora preferiscono veri e propri travestimenti: sicuramente ti sarà capitato almeno una volta di vedere uomini o donne che per l’addio al celibato o nubilato si sono vestiti da Tarzan, infermiera…

Un’altra simpatica soluzione potrebbe essere quello di far indossare alla sposina una maglia bianca e di fermare passanti per fargli fare un autografo sulla stessa o magari un auguri per il suo matrimonio.

La sposa non potrà fare a meno di divertirsi!

Insomma, la decisione finale spetterà sicuramente a te ed alle tue amiche, ma ad ogni modo riuscirete a trovare un compromesso simpatico ed economico per una serata all’insegna del divertimento.

Lascia un commento