addio-nubilatoÉ sempre bello poter festeggiare al meglio le occasioni più speciali e quella dell’addio al nubilato è sicuramente una tra le tante feste da rendere speciale nella propria vita. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di darti una mano e consigliarti al meglio per rendere unica questa giornata della futura sposa. Scopri insieme a noi alcuni modi grazie ai quali potrai fare dell’addio al nubilato una giornata davvero unica ed indimenticabile!

1° idea: Mangiare bene è sicuramente lo scopo di tutti, ma quando si può farlo ancora meglio – scegliendo nel minimo dei dettagli ciò che si desidera – perché non approfittarne? Per una serata tranquilla, ma altrettanto divertente potrete chiamare al vostro domicilio uno chef, che si prenderà cura del tuo e quello della tua amica sposa, realizzando i piatti più golosi ed allo stesso tempo desiderati.

2° idea: Che cosa ne dici di qualcosa di divertente ed allo stesso tempo istruttivo? Per far divertire la sposa potrai scegliere un corso di burlesque, naturalmente affidandoti ad un professionista del settore che renderà questa serate allegra ed allo stesso tempo istruttiva, svelando a tutte voi le tecniche di seduzione con il burlesque.

3° idea: Perché non fare qualcosa di unico ed irripetibile? Un volo in mongolfiera oltre ad essere super eccitante, ti permetterà di trasformare la giornata in qualcosa di veramente speciale, soprattutto perché si potrà ammirare la propria città dall’alto e vedere tutto da un’altra prospettiva.

Queste sono solo alcune delle idee più interessanti per un addio al nubilato speciale, ma potrai comunque divertirti in altri modi e soprattutto far divertire la futura sposa, prima del fatidico “sì” in chiesa!

Lascia un commento