viaggio-nozze-fuerteventuraLa luna di miele o viaggio di nozze che dir si voglia rappresenta una grande occasione per la coppia di sposi, poiché grazie a questa splendida “vacanza” si possono coronare i propri sogni e vivere con il proprio partner momenti indimenticabili. Naturalmente, l’investimento di denaro per location esotiche a volte è troppo, ma oggi ti proponiamo una splendida località che potrai scoprire insieme al tuo lui o lei.

Fuerteventura, una delle diverse isole delle Canarie, si presenta senz’altro come quella più selvaggia dove potrete immergervi in panorami mozzafiato, anche senza fare chissà quanti chilometri: difatti, sono tipici paesaggi desertici, così come meravigliose spiagge bianche con acque cristalline in giro di pochi chilometri. Per raggiungere questa località immersa nell’Oceano Atlantico dovrai volare da Milano per circa 4 ore, ma una volta atterrata potrai già notare la bellezza di questo luogo e il suo tipico vento (da qui il suo nome Fuerteventura, l’isola del vento) già in pista.

La città più importante è Corralejo, che potrai raggiungere noleggiando un automobile già in aeroporto – sono presenti tantissimi servizi che mettono a disposizione l’affitto auto – e in poco più di 30 minuti raggiungerai il centro città. Durante il tragitto potrai già ammirare insieme al tuo compagno le meravigliose coste, così come l’incantevole deserto delle Dune.

Non dimenticare, poi, che essendo in una località tropicale avrai la possibilità di mangiare prodotti del luogo,tipici di questo clima: ad esempio, in fatto di frutta troverai mango, papaya, avocado così come deliziose confetture fatte con le piante succulenti. Tipici di questa località sono anche i formaggi, disponibili anche nella versione Free lattosio, così che tutti possono rimanere davvero soddisfatti anche dal punto di vista culinario.

La lingua parlata è lo spagnolo, ma potrai arrangiarti facilmente anche con l’italiano e l’inglese! Non ti resta che prenotare il tuo viaggio di nozze e partire alla scoperta di Fuerteventura!

 

Lascia un commento