statua-della-liberta-new-yorkGeneralmente, quando si organizza il viaggio di nozze si predilige scegliere delle mete lontane dalla propria città.

Ciò sembra esser vero anche grazie ai dati raccolti duranti il 2013 da un’agenzia viaggi che ha messo in evidenza il fatto che molte coppie di futuri sposi hanno scelto di andare per la propria luna di miele negli Stati Uniti d’America.

Rispetto allo scorso anno, c’è comunque una differenza da segnalare ovvero non è l’unica meta prescelta per trascorrere con il proprio sposo una vacanza piacevole lontano dalla routine.

Naturalmente, come ben saprai, ci sono molte altre location che sono amate dalle coppie di sposi: ad esempio, il Sud Africa è un’altra meta scelta dagli sposi, così come le Seychelles e le Mauritius. Tra le mete emergenti, invece, vediamo il Giappone e l’Argentina.

Ma quali sono le più belle cose da vedere negli Stati Uniti? Naturalmente la prima città da visitare è la Grande Mela ovvero New York.

La città possiede tantissimi musei di arte moderna ma anche quartieri davvero interessanti dove rilassarsi con un po’ di shopping in compagnia del proprio partner.

Naturalmente potrai anche approfittarne per ammirare la splendida Statua della liberta.

Se invece ami il mare potrete scegliere qualche località di mare come ad esempio Los Angeles, la città degli angeli potrete fare lunghe passeggiate in spiaggia, mano nella mano con il tuo  lui.

Non ti resta che selezionare la meta più appropriata ai tuoi gusti e quelli del tuo lui e poi immergervi completamente nella luna di miele.

Lascia un commento