bora-boraE’ praticamente impossibile trovare subito al primo colpo la meta migliore per il proprio viaggio di nozze, ma va comunque detto che vi sono veramente tantissime location. Scopriamo alcune di queste insieme, elencandole in una top 5!

1 – La prima località che desideriamo illustrarvi è l’India: qui in questa localition si potranno scoprire le principali città come Bombay, Delhi per poi assaporare le meraviglie come il Taj Mahal ed il Jaipur. Un viaggio di nozze in India di 10 giorni  potrà avere un costo – almeno per quanto riguarda il volo andata/ritorno – pari a 1.200 euro circa.

2 – Come non citare, poi, la Polinesia come località perfetta per un viaggio di nozze all’insegna del relax e del mare? Il prezzo per il volo sale decisamente ma organizzando un tour di un 12 giorni circa potrete certamente esser felici e muovervi tra Bora Bora, Tahithi, Moorea, Huahine ecc.

3 – Un’altra meta particolarmente lontana e bella è la Nuova Zelanda, dove tu ed il tu compagno  potrete trovare un clima favorevole e interessante per vivere una luna di miele davvero irrinunciabile. Anche in questo caso il viaggio ha un costo abbastanza elevato e quindi prendi in considerazione questo posto solo nel caso in cui abbiate un budget veramente elevato.

4 – Andiamo ora in SudAfrica e più precisamente visitiamo le Sychelles; in questa località romantica troverete ambiente ed atmosfere davvero particolari, ma anche splendide spiagge in cui rilassarsi e prendere il sole.

5 – Passiamo alla Giamaica, dove troviamo diverse catene di alberghi che sono specializzati nell’accogliere le coppie di  sposi come la tua per una luna di miele davvero romantica ed indimenticabile. Anche in tal caso i voli hanno prezzi elevati che si aggiurano intorno ai 3.500 euro.

Lascia un commento