bora-boraDiciamo la verità, il viaggio di nozze è un modo molto carino per allontanarsi dalla vita di tutti i giorni, ma soprattutto per vivere a meglio i primi giorni in compagnia del proprio compagno di vita.

Se hai già deciso di partire per Bora Bora per la tua luna di miele, non potrai certamente fare a meno di scoprire insieme a noi quali sono i divertimenti in quest’isola dell’Oceano Pacifico.

Qui potrai perderti nel meraviglioso mare turchese della Polinesia ed ammirare così le spiagge incontaminate che contraddistinguono tutte le coste di questa località paradisiaca.

La perla del Pacifico si presenta come un’isola vulcanica situata a nord-ovest di Tahiti; l’isola è circondata dalla barriera corallina e da un’incantevole laguna che poi dà accesso all’oceano solo in un punto.

Insomma, questa location sarà perfetta nel caso in cui fossi alla ricerca di una località di mare davvero incantevole, ma soprattutto del giusto relax che non hai mai trovato.

Ma che cosa potrai fare a Bora Bora?

Sicuramente le immersioni non potrai fartele mancare poiché i fondali marini di questa località sono veramente meravigliosi e meritano di esser scoperti insieme ai loro abitanti, come tartarughe, pesci e razze.

Come non citare poi lo snokelling? Si tratta di un’attività davvero interessante utile per ammirare barriera corallina dall’altro; ricordati soprattutto di esplorare il Giardino del Corallo.

L’acquasafari potrà essere un’altra attività da praticare durante il tuo viaggio di nozze: in pratica, grazie ad un casco trasparente potrete ammirare il panorama marino.

Il periodo migliore in cui scoprire Bora Bora è tra maggio ed ottobre e quindi cerca di fissare il tuo matrimonio tra questi mesi per godere al meglio del tuo viaggio di nozze!

Lascia un commento