• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abiti-sposa-2014-victor-rolf-01Chi l’avrebbe mai detto che la coppia di designer olandese Victor & Rolf avrebbe realizzato una collezione di abiti da sposa?

Eppure e così: d’ora in poi potrete selezionare i vostri abiti da sposa anche facendo riferimento a questo marchio per selezionare la migliore soluzione per la cerimonia nuziale.

La bridal collection è piccola e si compone attualmente di soli sei modelli esclusivi  che vanno a comporre così la linea Marriage.

Come si può ben immaginare, la collezione di abiti da sposa si presenta davvero molto moderna e giovani con splendide proposte di abito lungo che scivola lungo il corpo della donna con una fila di fiocchi che si posizionano lungo la schiena.

Come non citare poi la gonna a balze ed il corpetto smanicato o ancora il modello dotato di un decolleté a fiore e gonna in seta?

Se sei una donna che preferisce qualcosa di più alternativo, potrai selezionare  il modello costituito da una tuta con revers in satin, costituita da pantalone a sigaretta, tagliati alla caviglia.

Infine, vi è anche il modello più corto, con un decollété davvero elegante con rouches svolazzanti collocate sul fondo dell’abito.

Questa è sicuramente una mini collezione, ma è impossibile non dire che è davvero bella e che nonostante i pochi modelli si rimane comunque senza parole.

In questo modo, la sposa che già apprezzava le proposte di Victor & Rolf potrà ora amare ancor di più il brand olandese per le proposte da cerimonia nuziale.

Ora ti basta scegliere il modello che più fa al tuo caso ed indossare per il tuo matrimonio, per stupire così tutti i tuoi invitati!

Lascia un commento