abiti-sposa-luciano-soprani

Se conosci il marchio Luciano Soprani, non potrai fare a meno di pensare agli abiti da sposo. In realtà, non è così poiché per il 2014 sarà introdotta la prima collezione di abiti da sposa.

 

Lo scorso 21 giugno la maison Luciano Soprani ha presentato la linea Cerimonia dedicata agli abiti da sposa e che va così a completare l’attuale collezione da uomini di abiti da sposo.

 

Gli abiti della collezione da sposa Luciano Soprani si presentano come modelli unici e vanno a sottolineare le linee morbide e svolazzanti, poiché scivolano morbidamente lungo il corpo della sposa.

 

I tessuti prescelti per questa collezione sono pregiati e troviamo per esempio il satin, le organze e il mikado. A rendere ancor più belli questi vestiti da matrimonio sono la presenza di elementi in pizzo come il rebrodé oppure elementi ricamati su filo.

 

Il colore prescelto è ovvio ovvero il bianco seta, anche se in alcuni casi è possibile trovare delle splendide soluzioni realizzati con toni pastello, che andranno senz’altro bene per la primavera-estate 2014.

 

Infine, vi sono anche degli splendidi elementi Swarovski che potranno così trasformare l’abito da sposa in quello dei tuoi sogni e darti così un aspetto da vera principessa, in un giorno davvero speciale come quello del matrimonio.

 

Nel complesso, lo stile della sposa di Luciano Soprani sarà raffinato, poiché i modelli sono stati realizzati grazie ad un’accurata ricerca effettuata negli Archivi Storici della stessa maison, portando così alla luce meravigliose “creature” di stoffa.

 

Lascia un commento