abiti-sposa-2014-kevezaSicuramente, anche tu sei in ansia per il tuo matrimonio anche se questo è fissato per il prossimo anno.

Ad ogni modo, nulla ti vieta di scoprire in anticipo le meravigliose proposte nuziali per lasciare il segno al tuo matrimonio, ma soprattutto per apparire come una principessa moderna, bella e, perché no, sognatrice.

La designer dell’Haute Couture brindal, Romona Keveza, ha realizzato una nuova collezione di vestiti da sposa per il 2014 davvero speciale, contraddistinta per la scelta dei tessuti davvero preziosi e per colori davvero eccezionali.

In tal caso, parliamo di colori come grigio perla, rosa cipria e naturalmente il naturale ed intramontabile bianco.

Con questi colori potrai sentirti a tuo agio mentre “sfilerai” davanti agli occhi di tutti, ma soprattutto potrai farti ammirare in tutta la tua bellezza dal tuo sposo, pronto per il grande giorno e per il “sì” di una vita.

Come detto, non mancano i colori in questa collezione e quello che ci attira di più è il nude tenue, che si presenta su un modello con scollo sul seno, spalle scoperte ed un’ampia gonna realizzata in morbida chiffon, con tanto di strato di tulle, utile a dare un tocco di maggiore eleganza.

Sugli abiti da sposa sfoggiati per il 2014 in passerella non mancano neppure dettagli più preziosi come gli Swarovski che danno quel tocco di luce in più utile per una sposa glamour.

Il resto degli abiti da sposa sono in bianco, con splendide gonne in tulle trasparenti, modelli in pizzo e molti altri ancora con rouche e dettagli gioiello.

Insomma, si tratta senz’altro di una collezione davvero particolare, che non si lascia sfuggire neppure la proposta più originale con un abito corto d’ispirazione anni ’60, con tanto di gonna a ruota e fiocco in vita.

Lascia un commento