• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abiti-sposa-2014-sarah-seven

Senza alcun dubbio, avrai capito che per il prossimo anno lo stile che prevale assolutamente in fatto di abiti da sposa è quello vintage, con molte aziende che lo interpretano a proprio modo.

 

Un nuovo brand di cui desideriamo parlarti per le proposte del 2014 è quello di Sarah Seven, marchio inglese che guarda al passato e reinterpreta lo stile vintage in chiave moderna. Il risultato finale è un meraviglioso abito da sposa pensato proprio per te e per tutte quelle donne che non possono fare a meno di amare questo stile e di farlo proprio!

 

I nuovi abiti da sposa sono leggeri, con volumi abbastanza pacati e pizzi . Ogni singola proposta si contraddistingue per dettagli veramente morbidi e  rendono ancor più romantica la cerimonia nuziale!

 

Analizzando alcuni modelli, vediamo gonne fluttuanti, lavorate con corpetti realizzati in pizzo ed ispirati ai corsetti lingerie. Delle piccole applicazioni, poi, sono messe ton sur ton o comunque completano l’abito in pizzo.

 

Nel complesso, quindi, potrai ben capire che la parola d’ordine con gli abiti da sposa di Sarah Seven è leggerezza: tessuti, tulle, pizzo ed inserti danno per l’appunto un risultato romantico e delicato agli abiti da sposa di questa stilista.

 

L’abito sottoveste, poi, è reso ancor più bello dalla presenza di uno strato di tulle che è stato ricamato con tanto di cristalli; lo stesso, illumina il décolleté della sposa anche grazie ai giochi di ricami in pizzo.

 

Non manca poi lo splendido scollo molto profondo, con spalline impreziosite da un grappolo di fiorellini semplici ma belli. Insomma, i vestiti di Sarah Seven sanno come accontentare le amanti del vintage!

 

Lascia un commento