abiti-sposa-2014-eme-di-eme-0Vestire in modo adeguato per il tuo matrimonio è sicuramente molto importante, non solo per apparire bella agli occhi degli altri, bensì anche per sentirti bene con te stessa.

Dunque, perché non scegliere gli abiti da sposa di Emé di Emé?

Attualmente, è stata presentata la pre-collezione 2014 che si mostra al pubblico veramente molto giovanile e frizzante, perciò adatta nel caso in cui volessi dare uno sprint al tuo look, rendendolo davvero particolare.

Nella pre-collezione troviamo creazioni davvero eleganti, adatte per chi si sposerà in autunno o in inverno e quindi abiti con maniche lunghe e spalle coperte da capi trasparenti e ricamati in rilievo.

Per le più romantiche, invece, vediamo il tubino al ginocchio, con tanto di fiocchino posto in vita, che lascia intravedere le gambe con una piccola parte trasparente di chiffon, mentre che il decolleté e le spalle sono coperte da pizzo di color bianco.

Invece, se vuoi un abito da sposa corto potrai indossare quello con scollo a cuore e gonna un po’ mossa da un po’ di volume. L’abito è poi reso ancor più speciale dalla presenza di un velo corto e bordato realizzato anch’esso in pizzo che va così a riprendere il copriabito trasparente a maniche lunghe.

Se desideri qualcosa di veramente esplosivo potresti puntare il tuo sguardo sull’abito da sposa con fiori 3d e micro gonna in tulle.

Queste sono alcune delle prime proposte di Emé di Emé, ora non ti resta che scegliere quello che più si addice al tuo look ed alla tua silhouette per un matrimonio veramente da sogno!

Lascia un commento