• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Abiti sposa Max Mara 2013Manca pochi giorni e faremo ufficialmente ingresso nel nuovo anno: il 2013 ci riserva diverse novità per quanto concerne l’abito da sposa ed oggi vogliamo parlare della collezione di Max Mara.

Gli abiti in questione si presentano con uno stile abbastanza minimalista, ma allo stesso tempo sanno essere originali, moderni e delicati. Max Mara con la Bridal Collection ti propone capi decisamente romantici, ma mai troppo eccessivi.

In questo modo, potrai esser tranquilla di non eccedere esteticamente, ma soprattutto di apparire agli occhi dei tuoi invitati semplice ed elegante grazie alla scelta pregiata dei tessuti di questo brand.

Analizzando più nel dettaglio gli abiti da sposa di Max Mara vediamo che tutti sono impreziositi da accessori semplici ma carini allo stesso tempo: ad esempio, vi sono modelli in cui compaiono fiocchi, spille, strass, ruches, plissè, nastri ed altri tessuti preziosi.

Lo stile a cui si ispirano questi abiti da sposa è quello retrò, in cui la donna si mostra chic, ma senza esagerare troppo. Splendidi abiti con gonne lunghe, simili a tuniche, potranno impreziosire la tua immagine anche grazie a morbidissime balze.

Per quanto riguarda la palette cromatica, Max Mara ha pensato di accontentare un po’ tutte le donne, inclusa anche te: si parte dal tradizionale bianco per poi passare all’avorio, al rosa cipria, la carta di zucchero opaco, il tortora, il glicine ed il beige.

Per arricchire ancor di più la collezione, Max Mara ha voluto aggiungere simpatici cappellini bon ton – ripresi dal look mostrato da Kate Middleton – copri spalle eleganti, bolerini e gilet di pelliccia che potranno esser coordinati in modo perfetto agli abiti nella stagione invernale ed autunnale.

Ma a te piace la collezione di Max Mara per il matrimonio del 2013 ?

Lascia un commento