rose rosaSe conoscevi la stilista Vera Wang solo per i suoi meravigliosi abiti da sposa, in realtà devi sapere che la stessa stilista americana di origini cinesi disegna anche degli splendidi bouquet da sposa.

A partire dal prossimo autunno, le future spose ed anche tu potrai decidere di presentarsi in chiesa con un mazzo di fiori firmato dalla stilista americana.

I bouquet da sposa sono stati realizzati da Vera Wang grazie alla collaborazione di Interflora e così si potranno avere i fiori firmati da Vera Wang Flower Collection.

Se stai pensando anche agli addobbi floreali per la tua location, non preoccuparti perché la Vera Wang Flower Collection si occupa anche di questo: in questo modo, potrai occupati anche delle decorazioni per la cerimonia – civile o religiosa che sia – e per il ricevimento nuziale.

Le proposte floreali sono davvero tante: infatti, si trovano modelli di bouquet molto diversi composte con i fiori di color bianco, le rose, il mughetto e decorati poi da uno splendido raso.

Tra le altre proposte floreali vediamo quelli più colorati adatte per chi ama osare: si tratta di  fiori fucsia e rosse; per gli amanti dei colori pastello, invece, ci sono splendide soluzioni di color viola.

La maggior parte dei bouquet da sposa firmati da Vera Wang si contraddistinguono per le forme molto particolari, ma nonostante ciò potrai portare il tuo mazzo di fiori senza alcun problema.

Se sei convinta che il bouquet da sposa debba esser bello, raffinato ed elegante, non lasciarti sfuggire l’occasione di presentarti all’altare con un meraviglioso mazzo di fiori.

Lascia un commento