matrimonio-famosoOggi non vogliamo parlarvi di un matrimonio tradizionale, bensì di quello che vi è stato tra l’ottantaseienne Hugh Hefner – fondatore della Playboy – e la coniglietta di 26 anni Crystal Harris.

La cerimonia nuziale, fissata proprio per la notte di Capodanno, si è svolta in compagnia di molti volti conosciuti da parte di Hugh Hefner e dopo lo svolgimento della cerimonia tutti gli invitati si sono recati nella famosa Playboy Mansion collocata nella città di Los Angeles.

La bella coniglietta bionda in occasione del matrimonio ha sfoggiato un meraviglioso abito da sposa senza spalle ed un semplice ma raffinato bouquet di fiori.

I colori che emergono dal suo look sono sulle tinte rosate: difatti, l’abito da sposa come potrai ben vedere è di un rosa cipria, mentre che il mazzo di fiori richiama tre tinte ovvero il bianco, il lilla ed il rosa.

Il fondatore di Playboy, invece, ha optato per un look molto sobrio: un abito nero con papillon nero ed una camicia bianca per spezzare con l’abito.

Anche la torta nuziale non è stata eccessiva: si tratta di una torta a tre piani rettangolari, sormontata da un’immagine dei due sposini e con due omini situati tra i fiori al primo piano della torta.

Tra gli scatti fotografici realizzati in occasione della cerimonia nuziale, non sono mancati neppure quelli in cui compariva il loro cane, vestito appositamente per la grande festa.

Come già saprai, Hugh Hefner si porta alle spalle già altri due matrimoni e dalle precedenti mogli ha avuto ben due figli. Che ne pensi di questo matrimonio tra la giovane e l’uomo così potente?

Lascia un commento