• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Bomboniere tendenze 2013Il nuovo anno è giunto e con esso si avvicina anche il tuo grande giorno! Naturalmente, oltre a scegliere il giusto abito da sposa dovrai acquistare anche le bomboniere per i tuoi invitati. Dunque, perché non scoprire le tendenze del momento?

Come capita in ogni circostanza, anche nel mondo del matrimonio vi sono sempre tante novità così anche per quanto riguarda le bomboniere vedremo delle interessanti novità durante il 2013.

Tra le proposte delle bomboniere non mancano mai i tradizionali sacchetti che custodiscono al loro interno dei confetti, ma se sei stanca di questa soluzione e desideri qualcosa di diverso che sia in linea con le mode attuali t’indichiamo alcune proposte interessanti.

La parola d’ordine durante il 2013 sarà “personalizzare”: in questo caso, potrai presentare una bomboniera resa speciale dal tuo tocco personale. Quindi, tu ed il tuo partner potrete dar vita ad una bomboniera di qualunque dimensione, materiale ed involucro rispettando il vostro desiderio.

Anche quest’anno, come il precedente, non potranno mancare le bomboniere gastronomiche: si tratta di oggetti sicuramente utili che non solo si presentano come un piccolo dono di ringraziamento da dare ai propri invitati, bensì anche come un ricordo che manterrà vivo il vostro ricordo anche negli anni.

Un esempio? Perché non presentare ai propri amici o parenti una simpatica bottiglietta di vino o di limoncello con un’etichetta personalizzata? O ancora, perché non portare in tavola dei simpatici candy candy con un piccolo fiore argentato al fianco?

Se, invece, stai pensando di organizzare una cerimonia nuziale a tema potrai scegliere un filo conduttore per le tue bomboniere. E tu, quale bomboniera sceglierai per il matrimonio 2013?

Lascia un commento