partecipazioni matrimonioPer annunciare ai parenti ed amici la grande notizia del tuo matrimonio è fondamentale farlo con un invito di nozze davvero originale e curato. Proprio per questo, oggi desideriamo darti una dritta per un invito in stile vintage.

Se ami tutto ciò che riporta indietro la mente negli anni, ma soprattutto desideri stupire tutti, ma proprio tutti i tuoi invitati con un invito di questo genere tu ed il tuo partner farete colpo.

Cosa c’è di più retrò di un fazzoletto di stoffa con sopra il proprio invito di matrimonio? L’idea è molto carina e potrai decidere tu stessa se la stoffa dovrà esser di un tipo unico oppure se presentare inviti di matrimonio di diverso tipo.

Con questo invito dal gusto chic e retrò farai centro nel cuore degli invitati più grandi e soprattutto regalare rai un oggetto utile e duraturo giacché si potrà custodire in un cassetto in eterno, senza che questo si possa rovinare come invece capita con i tradizionali inviti di carta.

Nei tempi andati il fazzoletto di stoffa era molto comune e quindi potrebbe essere una soluzione davvero simpatica ed originale per presentare un invito di nozze ai vostri parenti.

Nel caso in cui non fosse in grado di ricamarlo, potrete semplicemente realizzare un timbro oppure stamparlo. L’effetto finale, naturalmente, sarà diverso, ma comunque di grande impatto.

Se l’idea ti piace, potresti anche farti aiutare dalla tua mamma o, perché no, da tua nonna che sicuramente sarà come si ricama un fazzoletto. Ti piace quest’idea per gli inviti della tua cerimonia nuziale?

Lascia un commento