Il matrimonio è una grande occasione per organizzare nei migliori dei modi una cerimonia nuziale indimenticabile, con amici e parenti che si divertono e rimangono affascinati della precisione tua e del tuo futuro marito. Per un’ottima riuscita del matrimonio, dovrai iniziare a scegliere delle partecipazioni originali che non solo saranno piacevoli da vendersi, bensì saranno anche perfette perché rimarranno nelle menti di tutti i tuoi invitati. Per distinguerti dagli altri matrimoni, non ti resta altro che proporre delle partecipazioni di matrimonio originali, realizzati con materiali innovativi. Ma scopriamo qualche esempio per degli inviti nozze davvero autentici e divertenti!

 

Un’idea molto innovativa è sicuramente quella del wedding stationery ovvero il biglietto da visita del matrimonio che, una volta consegnato al tuo parente, dovrà indicare tutto ciò che c’è da sapere in merito al matrimonio ed al ricevimento.

 

Un’alternativa con materiale innovativo, potrebbe sicuramente esser l’invito di nozze realizzato in tessuto; in tal caso potrai far sistemare tutte le info facendole ricamare appositamente da una sarta esperta. Altrimenti, perché non utilizzare un materiale innovativo e naturale come il legno? In questo modo potrai realizzare i vostri inviti a mano oppure richiedere l’intervento di un professionista. Se queste idee non ti convincono al massimo, potresti esser maggiormente innovativa con un bel disco in vinile. I tuoi invitati rimarranno sicuramente senza parole e tu con il tuo partner farai un gran figurone!

Lascia un commento