Solitamente, quando si parla di matrimonio e di anelli nuziali è molto comune pensare alle tradizionali fedi in oro giallo che, da sempre, sono considerati il simbolo dell’unione dell’amore. Ancora oggi, l’anello nuziale in oro giallo è molto quotato anche se va detto che stanno prendendo piede anche le fedi nuziali in oro bianco, in acciaio e, perché no, anche in platino. Va detto, comunque, che questo tipo di anelli sono molto costosi e che, molto spesso, le coppie giovani si trovano un po’ in difficoltà con tutte le spese che devono affrontare per l’organizzazione perfetta della propria cerimonia nuziale.

 

Se anche tu ed il tuo partner siete nella stessa condizione e non volete richiedere un prestito per sistemare le spese relative al matrimonio, potrete scegliere un’alternativa low cost davvero innovativa per le fedi nuziali: parliamo degli anelli di matrimonio in legno.

 

Questa soluzione eco friendly e low cost vi permetterà di portare alle vostre mani il tradizionale simbolo dell’amore di una coppia che si è sposata, ma soprattutto vi permetterà di organizzare il vostro matrimonio in modo economico ed originale, poiché le fedi nuziali in legno non sono certamente un tipo di anello comune tra le coppie che hanno coronato il sogno di matrimonio. Ad ogni modo, il vantaggio di cui potrai beneficiare con le fedi nuziali in legno sarà l’unicità di questi gioielli; difatti, ogni singola coppia di anelli sarà originale da tutti gli altri che posseggono le altre coppie di sposi. A te piacerebbe indossare una fede nuziale in legno oppure sei tradizionalista e preferisci quella in oro?

Lascia un commento