• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Pianificare un matrimonio nel momento in cui si è in dolce attesa è sicuramente molto più difficile, anche se va detto che ogni sacrificio è ben motivato. Proprio per questo, perché non scegliere qualcosa che contraddistingua il tuo matrimonio, come una bella bomboniera simbolo della dolce attesa e del tuo matrimonio? Se ti piace l’idea e soprattutto vorresti contraddistinguerti dagli altri sposi che si stanno per sposare, allora potrai lasciare senza parole i tuoi invitati con alcune bomboniere davvero originali.

Ma scopriamo qualche idea originale per le bomboniere! Ad esempio, se sei in dolce attesa di un bambino potrai condizionare la scelta della tua bomboniera prendendo qualcosa di colore azzurro; se, invece, aspetti una bambina, potrai optare per una bomboniera nelle tonalità del rosa.

La bomboniera degli sposi in dolce attesa potrà esser costituito da un simpatico oggetto che rimanda proprio all’idea dei bambini. Ad esempio, perché non proponi agli invitati la bomboniera con un portachiavi a forma di bambino? Oppure, perché non opti per un simpatico oggetto da cucina, come un tappo da vino, con un elemento dolce; in questo caso, il tappo potrà esser sormontato da un simpatico orsetto, da una scarpina da bebè, un piccolo sonaglio oppure un piccolo bambino. Di proposte presso i negozi specializzati nelle bomboniere, ce ne sono veramente tante se sei incinta e ti vuoi sposare con una bomboniera speciale; quindi, la scelta potrà esser fatta solo da te ed il tuo partner!

Lascia un commento