• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Se il tuo matrimonio si avvicina sempre di più ed hai deciso di organizzare per il ricevimento di nozze un tavolo a buffet, dove tutti gli invitati possono servirsi liberamente mettendo nel piatto le pietanze più desiderate, non potrai certamente lasciarti sfuggire l’occasione di rendere speciale questo momento. Generalmente, gli sposi preferiscono uno spettacolo musicale con esperti musicisti e professionisti che suonano e cantano durante il ricevimento di matrimonio. Se, però, desideri qualcosa di più sofisticato, con il quale tu ed il tuo sposo volete distinguervi, potrete organizzare un interessante show cooking.

 

Lo show cooking ad un ricevimento nuziale sarà certamente in grado di trasformare un semplice ritrovo per gli invitati degli sposi, in un vero e proprio ristorante all’aperto. Lo chef, selezionato proprio da te, si divertirà a preparare manicaretti di ogni tipo e li servirà poi ai tuoi parenti ed amici.

 

Naturalmente, nel caso tu voglia organizzare al tuo ricevimento di matrimonio uno show cooking, dovrai tener conto che il numero degli invitati dovrà esser limitato poiché le ricette da fare dovranno garantire dei piatti originali e gustosi per gli invitati del matrimonio. Ad esempio, al vostro chef dovrete far preparare piatti interessanti per il momento come gelati, fritture salate e dolci, grigliate di carne oppure di pesce e molto altro ancora. Il tuo matrimonio, in questo modo, sarà sicuramente molto gustoso ed interessante per coloro che desiderano imparare qualche trucchetto della cucina!

Lascia un commento