Al momento stai visualizzando Le Migliori Location per sposarsi

Sposarsi è qualcosa di profondo, personale che capita poche volte nella vita. Una felicità che le persone condividono con la famiglia e gli amici. Piuttosto che festeggiare con un gran numero di familiari e amici in un luogo tipico locale, molti scelgono di sposarsi lontano da casa. I matrimoni che si celebrano a migliaia di chilometri dal luogo di residenzadi solito coinvolgono un gruppo più piccolo di familiari e amici e rappresentano un’esperienza piacevole e intima per tutti i soggetti coinvolti. Ci sono molti locali esotici, remoti e mozzafiato per celebrare un matrimonio da sogno. Abbiamo selezionato delle location uniche al mondo che renderanno questo giorno così speciale da non poterlo mai dimenticare.

Hawaii

Uno dei posti piú romantici della terra che si trova parecchio distante dall’ Italia. Per arrivarci bisogna fare scalo a Los Angeles e prendere un altro volo per queste isole che sono considerate Stati Uniti d’America. Waikiki Beach è una delle spiagge piú belle, qui si celebrano matrimoni in riva al mare con i tipici costumi locali e con le musiche romatiche di sottofondo.

Las vegas

un po’ piú vicino rispetto alle Hawaii ma sempre a parecchie ore di volo dall’ Italia. A Las Vegas gli americani ci vanno anche e solo per sposarsi, qui la burocrazia è pari a zero e in 10 minuti ci si sposa davanti ad una persona che certifica l’evento.

New York

avete mai pensato di sposarvi e celebrare le nozze in cima ad un grattacielo con lo sfondo mozzafiato dello skyline piú famoso del mondo? A New York potete farlo. Ci sono parecchi posti che offrono questo servizio, il Tribeca Rooftop è uno dei piú famosi, può ospitare piú di 200 invitati.

Parigi

se non vogliamo allontanarci molto dall’ Italia Parigi è considerata una delle città piú romantiche del mondo. La “ville lumierè” offre tantissimi scorci e luoghi incantevoli dove celebrare un martimonio. Scegliete quelle che piú vi piace e coinvolgete i vostri amici in questa città magica.

Venezia

altra città dall’animo romantico e magico. Non ci sono tanti altri posti al mondo come Venezia, qui gli sposi possono arrivare in chiesa a bordo di una gondola , chi si ricorda il film “Venezia, la luna e tu” con Alberto Sordi, sa di cosa stiamo parlando.

Roma

nella città eterna non mancano le chiese, qui ci sono quelle piú belle del mondo. Raccolte, maestose, ricche di opere d’arte, immerse nelle rovine romane, avete l’imbarazzo della scelta per quella a voi piú congeniale e che vi piace.

Toscana

le ville che si trovano da queste parti non hanno eguali al mondo. Celebrare un matrimonio in Toscana è qualcosa di unico, il panorama delle colline verdi e maestose è qualcosa che rimarrà per sempre impresso nella memoria. Senza pensare del cibo e dei vini che potranno accompagnare il ricevimento.

Scozia

amate i castelli ed il verde lussureggiante delle campagne del nord Europa? In Scozia non manca nessuno dei due. Sposarsi come una vera principessa,in un vero castello può accadere solo qui.  I giardini e i terreni del castello saranno la splendida cornice delle vostre foto nuziali.

Lascia un commento