• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Matrimonio Halloween 2012La notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare e con l’occasione potresti organizzare la tua cerimonia nuziale a tema. Più precisamente, puoi scegliere ben due alternative: ovvero scegliere i colori che ricordano proprio Halloween 2012 oppure decidere di arredare la zona dove si svolgerà il ricevimento nuziale per gli sposi con zucche ed elementi che fanno pensare proprio a questa festa di origine americana.

Sarà molto facile trovare delle idee simpatiche che possono fare al caso tuo per un matrimonio originale e divertente sia per grandi che per piccini.

Iniziamo dai colori e più precisamente parliamo di quelle tinte colore che non potranno assolutamente mancare per il tuo ricevimento nuziale a tema Halloween.

In tal caso, dovrai equipaggiarti con oggetti, arredamento e/o fiori di colore arancione; naturalmente, vanno bene tutte le tonalità di questo colore.

Ad esempio, perché non sistemare delle decorazioni floreali con fiori di varie tonalità di arancione? L’effetto ottico sarà sicuramente molto simpatico; non dimenticare, poi, di aggiungere un centrotavola ad hoc per la situazione come una simpatica zucca intagliata con una candela al suo interno.

Se, poi, vorrai coinvolgere i tuoi invitati al matrimonio potrai lanciare un appello invitando tutti ad indossare accessori o abiti di questo colore. Anche per quanto riguarda il cibo potrai far creare dei piatti appositi che ricordano Halloween 2012 oppure dei simpatici dolcetti a forma di pipistrello, zucca, tombe e fantasmi. In questo modo, il tuo matrimonio ad Halloween sarà da paura!

Lascia un commento