• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Ricevimento matrimonio candeleSe hai deciso di organizzare la cerimonia nuziale nel tardo pomeriggio e di conseguenza il tuo ricevimento nuziale si protrarrà fino a tarda sera, perché non cogliere l’occasione per organizzare una festa con i fiocchi? Più precisamente, dovrai puntare sulla scelta dell’arredamento che dovrà fare colpo sui tuoi amici e parenti, creando così un ambiente ricercato e raffinato. Quindi, quando si parla di ricevimento serale è praticamente inevitabile non pensare al gioco di luci che si potrebbe creare per illuminare il luogo dove gli ospiti si divertiranno ed assaggeranno il menù nuziale.

 

Se sei una romantica, ma soprattutto ti piacciono le candele profumate, ti consigliamo di selezionare solo le migliori, arredando il luogo in cui sarà portato avanti il ricevimento. In questo modo, si verrà a creare un ambiente quasi fiabesco dove tu ed il tuo sposo sarete una principe ed una principessa.

 

Ma come scegliere le candele per il proprio ricevimento del matrimonio? Ci sono delle piccole regole che dovrai assolutamente rispettare e, quindi, non lasciarti sfuggire questa grande opportunità di rendere indimenticabile questo momento. Per prima cosa, dovrai esser in grado di adeguare la scelta delle candele alla location da te selezionata: in tal caso, se si parla di una villa storica, non potrai fare a meno di selezionare delle candele con lanterne che daranno un look ancor più antico al posto. Per i luoghi più moderni, invece, potrete azzardare con candele profumate, ma dalle fragranze piuttosto delicate perché altrimenti potreste disturbare gli sposi.

Lascia un commento