• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Monza Wedding Novembre 2012Proseguono gli appuntamenti con le fiere dedicato alle coppie che hanno in mente di sposarsi, così oggi ti vogliamo segnalare un altro appuntamento imperdibile soprattutto se vivi nei dintorni di Monza.

L’evento di cui stiamo parlando è Monza Wedding, manifestazione che prenderà il via dal 1° novembre e si protrarrà per ben quattro giorni presso l’autodromo nazionale di Monza.

Come ogni appuntamento dedicato agli sposi, anche questo sarà ideale per le coppe che sono in cerca di qualche idea ideale per il giorno più bello della propria vita.

Con la fiera sposi di Monza Wedding si troveranno abiti da sposi, bomboniere, allestimenti ideali per la decorazione degli ambienti dove si svolgerà il matrimonio, confetti, catering, lista nozze, servizi fotografici, luna di miele, wedding planner, location per il matrimonio e molto altro ancora.

Per Monza Wedding, evento alla prima edizione, è già previsto un secondo appuntamento per il prossimo anno e più precisamente per il mese di marzo. Per Monza Wedding 2012 vi sarà un ingresso a pagamento di 5 euro con l’apertura dell’area espositiva dalle ore 10:00 sino alle 18:30.

Ben 3.200 metri quadrati coperti e 500 metri quadrati all’aperto ospiteranno aziende che offrono tutto ciò che può servire per l’organizzazione perfetta del tuo matrimonio. Con Monza Wedding 2012 vi saranno anche degli eventi imperdibili come l’aperitivo d’inaugurazione, la degustazione di confetti, torte, catering e vini, dimostrazioni di estetica, prove d’abiti e shooting fotografico. Insomma, non rimane altro che recarsi a Monza e seguire questo nuovo appuntamento per gli sposi!

Lascia un commento