Fico Balotelli

Nonostante in quest’ultimo periodo se ne fossero sentite di tutti i colori, sembra proprio che Raffaella Fico e Mario Balotelli abbiano fatto pace e che, addirittura, i due si sposeranno.

La notizia ufficiale non è ancora arrivata, ma Raffaella Fico è stata vista dai paparazzi mente era all’interno di un atelier impegnata a provare un meraviglioso abito da sposa. A diffondere lo scatto rubato è stata la rivista scandalistica di Chi, giornale che peraltro ha messo a nudo anche la verità in merito alla coppia Belen Rodriguez e Stafano De Martino.

Ad ogni modo, sembra che la coppia Fico-Balotelli non ha deciso ancora dove andare a vivere con la nascita del bambino. Anzi sembra che ci siano addirittura dei pareri discordanti per quanto riguarda la location in cui andare a vivere.

Balotelli ha comprato una casa a Brescia, forse perché affezionato per via della sua fede calcistica, che al momento sta arredando con la compagna.

Va detto però che secondo le voci Raffaella Fico preferirebbe vivere nella sua città ovvero a Napoli per i primi tempi; il motivo è evidente, dato che la donna ha la sua famiglia in questa località italiana.

Chissà se alla fine Super Mario e Raffaella litigheranno anche su questo oppure cercheranno di venirsi incontro come tutte le coppie di innamorati comprensive.

Non resta altro che attendere una notizia ufficiale del suo matrimonio, anche se secondo le stime del pancione dovrebbe sposarsi in meno di 2 mesi perché altrimenti l’abito da sposa dovrà esser modificato nuovamente di taglia!

 

Lascia un commento