sposi

Il giorno del matrimonio rimane sempre un evento importante anche per tutti i vip e così proprio in quest’ultimo periodo abbiamo visto un’altra coppia dire di sì.

Si tratta di Tosca D’Aquino e Massimo Martino che dopo 11 anni che stavano insieme hanno finalmente deciso di compiere il grande passo.

Il volto noto dello spettacolo ha deciso di convolare a nozze, per il suo secondo matrimonio, indossando un semplice abito da sposa, privo del velo e di colore bianco.

Nel dettaglio, però, vediamo che il vestito da sposa riprende il mood di questa stagione ovvero del pizzo, giacché il suo abito sembra proprio voler portare alla mente questo motivo.

Tosca è stata sposata per sette anni con l’ingegnere Mauro Ganrielli, matrimonio dal quale ha avuto il suo primogenito Edoardo ed ora dall’unione con Martino è nato Francesco.

Per la cerimonia nuziale la coppia ha voluto invitare ai festeggiamenti alcuni volti noti tra i vip come Nicoletta Romanoff, Iaia Forte, Edoardo Tasca e Matilde Brandino.

Ma com’è arrivata la proposta di matrimonio?

Tosca d’Aquino ha fatto sapere che il produttore ha chiesto la sua mano con una romantica lettera d’amore, un gesto davvero indimenticabile a cui qualunque donna non può certamente resistere.

Ad ogni modo,  la coppia vip Tosca D’Aquino e Massimo Martino si sono sposati in comune, presso il Campidoglio.

Lui per l’occasione ha indossato un abito da cerimonia molto elegante, di colore blu scuro con righe, al quale ha abbinato delle calzature nere.

Per quanto riguarda il bouquet di fiori, invece, Tosca ha voluto qualcosa di molto semplice e poco appariscente, con fiorellini che sembrano quasi voler riprendere il suo abito da sposa.

Lascia un commento