matrimonio-tamara-ecclestone

E’ stato un matrimonio davvero sopra le righe quello che ha visto protagonista la figlia di Bernie Ecclestone della Formula 1, Tamara Ecclestone, e l’ex broker finanziario Jay Kutland.

Difatti, in occasione di questo matrimonio, Tamara ha voluto fare in grande tant’è vero che la festa è durata addirittura 3 giorni con tanto di festeggiamenti in spiaggia.

La figlia del grande personaggio della Formula 1 ha imposto per tale situazione un dress code total white.

 

Peraltro, non si è trattato di una semplice festa con pochi amici intimi, bensì hanno preso parte davvero molto ospiti – tra amici e parenti – e addirittura dj internazionali per intrattenere al meglio gli ospiti della cerimonia nuziale.

Tra gli invitati della festa in spiaggia c’erano vip del calibro di Paris Hilton, Sean Connery, Rosie Huntington-Whiteley e la Sarah Ferguson.

Ad ogni modo, pare che l’intera cerimonia nuziale per Tamara e Jay sia costata la bellezza di 600 mila sterline che, tra l’altro, ha dovuto pagare il padre di lei, giacché lui non bada molto alle spese a patto che sua figlia sia veramente felice.

Per quanto riguarda i dettagli non sappiamo di preciso che cosa ha indossato Tamara, anche se alcune voci sembrano riportare che la donna si sia recata presso un atelier che rivende abiti firmati da Vera Wang.

Insomma, una scelta davvero impeccabile se fosse proprio così!

Di certo non possiamo dire che Tamara Eccleson e suo marito Jau Rutland non si siano divertiti con una cerimonia nuziale di questo tipo. E a e potrebbe piacere una festa di questo tipo?

 

Lascia un commento