brangelinaIl tanto atteso matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finalmente realtà, infatti è stato ufficialmente annunciato in diretta ai Golden Globe da Bred Pitt, ai giornalisti presenti all’evento. La cerimonia sembra che verrà celebrata nella loro tenuta agricola nella Francia del sud, nel castello di Miraval, a Correns, in una piccola cappella privata del XVI secolo, a fine estate di quest’anno.
Sembra che a portare a confermare questa decisione, già da tempo nell’aria, sia stata l’insistenza dei loro figli.
La location scelta è senza dubbio molto romantica e isolata, perchè i due divi vogliono una cerimonia con pochi intimi e una benedizione riservata e semplice, in una cornice da favola nella campagna francese.
Gli invitati saranno scelti perciò tra una stretta cerchia di amici e parenti della coppia: tra i divi sicuramente ci saranno gli amici di Brad Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. I testimoni degli sposi, secondo indiscrezioni dovrebbero essere il fratello di Brad, ma la scelta potrebbe cadere anche su George Clooney o Quentin Tarantino.
La coppia farà un contratto prematrimoniale, solo per tutelare i figli data la grande ricchezza patrimoniale dei due divi di Hollywood.
Per quanto riguarda gli abiti degli sposi, non ci sono ancora conferme, ma si pensa che la bella Angelina sceglierà un abito di Versace, un modello adatto alla location, molto bucolico chic, mentre Brad dovrebbe indossare uno smoking del marchio Tom Ford.

Lascia un commento