monaco-buddista-sposa-nina-moricE’ sempre bello poter parlare del proprio matrimonio, soprattutto quando questo è veramente speciale e merita di esser mostrato. Questo sarà stato sicuramente il pensiero di Nina Moric e Massimiliano Dossi, coppia che ha celebrato il matrimonio con rito buddista.

Difatti, Nina Moric e Massimiliano Dossi proprio in quest’ultimo periodo è stata in Cambogia, location dove appunto hanno deciso di coronare il proprio sogno, cancellando così gli errori più grandi commessi dalla show girl in passato.

Il matrimonio dei due è comparso su un noto settimanale, Chi, e la ex moglie di Fabrizio Corona ha ammesso così di aver sposato l’imprenditore milanese presso il tempio di Angor Wat in Cambogia.

Stando a quanto riferisce Nina Moric i due si sono visti la prima volta ben 9 mesi fa e solo 2 mesi fa si sono rivisti nuovamente  con Massimiliano.

Così, poi, tra i due è scoppiato il vero amore e poi hanno deciso di sposarsi in una location davvero particolare, poiché è un luogo in cui “ideale dove ripartire simbolicamente da zero” così ha detto la show girls.

Nonostante i due siano di fede cattolica, hanno preferito unirsi in matrimonio con il rito buddista, giacché secondo i due è un matrimonio ancor più spirituale questo che hanno fatto in Cambogia.

Attualmente, Nina Moric è in attesa del divorzio del suo ex Fabrizio Corona e la show girl fa sapere che il vero matrimonio sarà poi in Italia con il suo Massimiliano.

Non resta altro che attendere il grande evento di Nina Moric e Massimiliano Dossi!

Lascia un commento