dolce-gabbana-abito-sposaL’abito da sposa si acquista una volta solo, dunque, perché non scegliere il migliore per la propria cerimonia nuziale?

Oggi, proprio per questo, desideriamo presentarti una nuova collezione straordinaria, di cui non potrai fare a meno di innamorartene: stiamo parlando dei vestiti Dolce & Gabbana per l’autunno-inverno 2013-14.

Questa linea di abiti da sposa è veramente molto particolare e sarà perfetta nel caso in cui fossi alla ricerca di vestiti speciali e, perché no, anche con un certo gusto degli anni andati.

Ma passiamo alla collezione vera e propria che si compone di diversi abiti che, come di consueto, rendono omaggio alla tradizione siciliana, alla quale la coppia di stilisti sembra esser molto legata.

Partiamo dal cocktail dress, in uno splendido bianco candido, che è stato realizzato con un meraviglioso pizzo in cotone e gonna a ruota anni ’50. A rendere ancor più bello quest’abito sono sicuramente anche le trasparenze che gli danno un tocco in più!

In alternativa, troviamo anche abiti da sposa con gonna a tulipano e con bustier, dove ancora una volta vediamo protagonista il romantico pizzo, che va a decorare il fondo del vestito.

Se, invece, ami le balze prova ad ammirare la proposta di Dolce & Gabbana, con un vestito con balze in organza e motivo a riga ed un simpatico grappolo di fiori colorati, che va a contrastare con il resto del vestito.

Un’ulteriore proposta potrebbe essere un vestito con bustier tono su tono, dove le trasparenze e le maniche corte la fanno da padrone.

Queste sono solo alcune delle proposte migliori per il tuo matrimonio, ma alla fine da quale abito da sposa ti lascerai tentare?

Lascia un commento