• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

velo-sposa-2014Siamo quasi al nuovo anno e già si è imposto un must to have del 2014 per tutte quelle donne che convoleranno a nozze proprio con l’anno nuovo.  Devi sapere, infatti, che nel 2014 l’elemento fondamentale nel look della sposa sarà il velo, accessorio da matrimonio che dovrà assolutamente esser lungo.

Quindi, oltre ad uno splendido abito da sposa, potrai sfoggiare uno splendido velo lungo che lascerà tutti senza fiato durante il tuo ingresso in chiesa.

Naturalmente, sarai libera di scegliere lo stile che più si addice al tuo look ed alle tue esigenze: in commercio, si trovano veli più semplici e lisci, ma anche proposte più audaci e ricercate, come ad esempio il velo da sposa presentato durante la collezione di Carlo Pignatelli.

Alberto Ferretti, invece, propone alle donne un velo con bordo in pizzo che si può abbinare perfettamente ad un abito da sposa elegante, realizzato soprattutto in plissé e tulle, per un effetto più fiabesco da principessa.

La collezione 2014 di Pronovias, invece, mette a disposizione veli lunghissimi decorati che permettono anche di scegliere uno tra gli invitati per accompagnare la sposa all’altare.

Una proposta originale ed allo stesso tempo alternativa di velo da sposa è quello del marchio Maggie Sottero: si tratta di un delizioso velo, da abbinare ad un abito bianco, che si potrà legare sulla testa per un effetto più elegante e soddisfacente.

Queste sono solo alcune tra le proposte più originali, ma se lo desideri, potrai anche trovare altre magnifiche proposte di velo da sposa.

Lascia un commento